Jump to content
Forums Serre Chevalier Ski

wally

Membre G1
  • Content count

    6
  • Joined

  • Last visited

About wally

  • Rank
    TK Aiche : départ

Profile Information

  • Lieu
    italia
  1. wally

    Tarifs 2016/2017

    piccola ulteriore precisazione: a puy st Vincent il forfait saison acquistato entro ottobre costa 415 euro e con20 giornalieri compresi per tutta la Grand galaxie che Serre Che non da piú e inoltre é compreso Pelvoux e La Grave. che Serre Che sconta solo del 25%..aussi cet annee le bon plan c'est encore Puy!!!
  2. wally

    Tarifs 2015/2016

    c'est vrai,chamois, c'est annee le bon plan c'est Puy Saint Vincent avec son 20 forfaits offert dans la grande galaxie!!! :victoire: son pas des explications.....son des excuses.... :haha:
  3. wally

    Tarifs 2015/2016

    Bletonet...le forfait season peut etre acheté aussi par qui vient a skier a Serre Che chaque fin de semaine comme nous. il n'y a pas seulement qui peut vivre tout la saison a Serre Che. donc 3 jours a 2Alpes c'est un bon plan. le forfait saison 2 alpes peut etre acheté en plus comme option pour les "resident totales". mais c'est annnée l'achat à etè "imposé" avec le forfait addict...c'est pas normal!
  4. wally

    Tarifs 2015/2016

    ciao slope rider. ti ringrazio di aver condiviso le mie idee e di esserti sforzato di scrivere in italiano, cosa non comune per un francese! :-) ques'tanno sarà praticamente impossibile vedere aperto il tunnel del Chambon. io prevedo di andare alle 2 alpes pernottando in loco per almeno 2 notti, sfruttando i 3 giorni offerti dallo skipass season di Puy St Vincent, che ho acquistato al posto di quello di Serre Chevalier. BONNE CHANCE A TOI!!
  5. wally

    Tarifs 2015/2016

    Gentile Bletonet, ho ben compreso le differenze tra le due opzioni di forfait offerti. Ma se tu fai un confronto tra lo stagionale dell'anno scorso e l'addict di quest'anno noterai che ci sono poche differenze di offerta ma con un costo ben diverso con un aumento mai visto prima. Poiché non voglio rinunciare alle altre stazioni galaxie non ritengo utile la scelta dell'evasion. Io con mia moglie e mia figlia spenderemo pero' 450 euro in più quest'anno rispetto al precedente.un aumento simile non e giustificato anche se ė previsto il rimborso in caso di mancata riapertura del tunnel. ti riassumo il concetto: forfait 2014/2015 sconto 30 %: 685 euro. grand galaxie (con via lattea e 2 alpes), 2 forfait giornalieri OFFERTI, forfait ESTIVO, 1 redevance ski de fond, 5 ORE MONETIER, possibilità di restituzione dello stagionale non goduto IN CASO DI INFORTUNIO DOCUMENTATO. forfait ADDICT 2015/2016 sconto 30% 839 euro (5 FORFAIT AL 50%, quindi pari a 2 gratis, NO VIA LATTEA, SOLO 4 ORE DI MONETIER, parità di forfait estivo, 2 allee pietons...(je demande pour qui, pour ton amis?) + un forfait saison 2 ALPES REMBOURSABLE, OK , mais tres peu utilisable. je ne sais pas si tu aimes aller plusieurs fois aux 2 apes par saison (dont 120km aller/retour), 3 fois par an ne suffit pas? inoltre la possibilità di restituzione dello stagionale senza giustificazioni quindi: la grande differenza tra le offerte è solamente LO STAGIONALE 2 ALPES E LA RESTITUZIONE DELLO STAGIONALE IN CASO DI NON UTILIZZO, SENZA GIUSTIFICAZIONI MEDICHE. tutto questo per un aumento di 160 circa. EST IL ENCORE UN BON PLAN POUR TOI? seulement por faire des comparations: est-ce que tu a vu les promo des autres stations? est ce que tu sais que la petite station de Puy offres pour 395 euros (-20% jusqua octobre) 20 forfaits grand galaxie (3 voie lactee 3montgenevre, 3 serre che, 2 pelvoux. 2 alpes et alpe d'huez et LA GRAVE aussì? est ce que tu a vu les prix des forfaits saison offert par l'alpe d'huez en example? C'EST PORQUOI CET ANNEE JE SUIS MECONTENT . JE ME SENT COMME TRAHI PAR SERRE CHE, MA STATION DEPUIS 2004.... TU COMPREND BLETONET?
  6. wally

    Tarifs 2015/2016

    c'est fou ce qui ce cache arriere les prixs! sono italiano e come tale preferisco scrivere nella mia lingua sperando nella vostra comprensione. ho una seconda casa a chantemerle e quindi ogni anno acquisto i forfait season. è la prima volta che noto un aumento cosi vertiginoso dei prezzi e l'ho fatto notare al servizio clienti che pero' si giustifica ogni anno corrispondeva un aumento medio di 30-40 euro per stagionale a fronte di un aumento di un euro circa del prezzo dei giornalieri. quest'anno, con l'introduzione dei due tipi di stagionale, per avere piu' o meno quello che si aveva l'anno scorso al prezzo scontato di 680 euro, bisogna spenderne 839! mi sembra completamente assurdo e soprattutto voglio sperare che qualcun'altro sollevi delle lamentele a chi ha deciso per questi aumenti. sarebbe anche utile sapere perchè Serre Che sta progressivamente modificando gli accordi Grand Galaxie, l'anno scorso ha eliminato Montgenevre e da quest'anno anche la Via Lattea, mentre tutte le altre stazioni della zona continuano a proporle!! ma esiste qualcuno tra di voi interessato REALMENTE a uno stagionale alle 2 Alpes? siete forse disposti a fare 120 km piu' di 3 volte a stagione per andarci, sempre che il tunnel venga riaperto? chi ha deciso questo nella table ronde che si è tenuta? c'è qualcuno di voi che ha partecipato?
×